Come funziona lotto svizzero

  1. Come Si Traduce Roulette Mobile In Italiano: Leggi la nostra guida approfondita qui sotto per saperne di più sui bonus e le ricompense offerte dal gioco o prova il nostro fascino arabo gratuito pokie machine per una demo.
  2. Conteggio Elettronico Alla Roulette Nel 2023 - Inoltre, la maggior parte dei casinò online di solito impostare il loro RTP in base al risultato delle simulazioni.
  3. Conteggio Carte Roulette Virtuale: Slot art tra cui lettere e numeri proietta davvero il tema egiziano percepito.

Bisca poker

Portali Di Roulette Gioco Subito 2023
Purtroppo, il live, così come Baccarat, Craps, Casinò Guerra e la parte migliore del Video Poker versioni arent accessibile per lo streaming su portatili.
Fai Il Calcolo Del Blackjack Su Deposito
Il ristorante propone piatti della cucina francese in stile contemporaneo, con ingredienti freschi provenienti da tutto il mondo.
Scegli il tuo sito, apri il tuo account e sei pronto ad andare.

Segreti poker

Esiste Un Bonus Senza Versamento Nel Casino Italiano
Subito dopo l'inizio del gioco, i fan Redskins erano sulle spine come Williams ha dovuto uscire dal gioco dopo una brutta torsione alla gamba.
Giochi Di Blackjack Popolare
Di tutti i siti sorella mFortune, Cashmo è forse più vicino al primo marchio In Touch e un ottimo punto di partenza se siete alla ricerca di qualcosa di fedele alla versione originale.
Quali Sono I Migliori Giochi Di Spin Online Gratuiti Del 2023

Guestbook2020-07-05T13:26:42+02:00

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico.
Il tuo commento sarà visibile quando lo avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare o non pubblicare i commenti che riteniamo non pertinenti.
53 messaggi.
lucia giacometti da Ferentino pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 08:45
Gentili familiari del Professor Carlo Flamigni, un anno è oramai trascorso dalla morte del Professore ed esprimo il mio più sentito cordoglio, immutato dal tempo che trascorre, perché il Professor Carlo Flamigni è e resterà sempre una guida importante della mia esistenza. Egli ha liberato la mia aspirazione di maternità, ma prima ancora mi ha aiutato a disincagliare la mia personale emancipazione di donna, quando, leggendo i suoi libri prima ancora di incontrarlo per esigenze mediche, venti anni fa nel suo studio di via Fabbri, mi sentii confortata e compresa da un vero uomo di scienza.
marinella manicardi da bologna pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 14:30
Non conoscevo Carlo Flamigni poeta, ma non mi stupisce trovare in queste parole la sua lucida opposizione all'ottusità, anche se è quella della morte. E ritrovo anche la passione amorosa verso la moglie, o verso la vita, che ho avvertito nei pochi colloqui avuti con lui. Persona gigantesca, per passione scientifica, curiosità, ironia e immediata disponibilità all'ascolto. Mi sento fortunata ad averlo incontrato.
ANNA da BOLOGNA pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 14:55
Grazie.....................
Simona Ranieri da Latina pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 13:53
Non ho conosciuto il Prof. Flamigni, ma ho pianto leggendo la Sua poesia, cosi' profonda e dolente
IGNAZIO da RAGUSA pubblicato il 17 Agosto 2020 alle 17:14
22 GENNAIO 1994 è nata VITTORIA, solo uno come te poteva riuscirci il tuo sorriso di successo è stato il mio più grande complimento. dato che non esiste l'immortalità la strada maestra della mia azienda porterà la scritta Via Prof. CARLO FLAMIGNI 1933-2020 VITOLOGO
Laura F. F. da Roma pubblicato il 17 Luglio 2020 alle 15:53
Per Carlo Flamigni L'uomo che faceva nascere temeva la fine termine di storie e di sfide notte che all'improvviso non svapora nell'alba L'abbandono, adolescente, di una madre (troppo presto il male - allora inguaribile - che colpisce le donne l'aveva portata via per sempre) già capace di donargli uno strumento da scienziato per scrutare l'invisibile Promise allora, avrebbe curato le malattie femminili , reso possibili nuove vite Non per caso il suo surname forlivese era Allieto, nato per ALLIETARE (LFF , cui il grande clinico amico dischiuse, salvandola, una seconda vita)
Vince Veschi da Civitanova Marche pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 12:55
Caro prof.Carlo Flamigni , non La dimenticherò mai !Gia’ dalla prima volta che mi ha visitato mi e’ parso speciale ed inoltre molto scientifico ...poi ho avuto il privilegio di d’essere operata da Lei in persona . Grande magnifico chirurgo che poi ha fatto nascere il mio unico figlio Filippo che oggi e’ quasi ventottenne . Non dimenticherò mai ❤️
Francesca da Firenze pubblicato il 10 Luglio 2020 alle 16:18
Non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma ha lottato insieme a me e alle donne infertili a favore del diritto alla maternita' delle donne e contro la legge 40. Uomo saggio e illuminato, che ora scopro essere anche poeta e scrittore. Grande uomo.
Francesca da Bologna pubblicato il 9 Luglio 2020 alle 13:36
Non ho mai avuto il privilegio di conoscerla, ma fin da piccola la mia mamma mi ha sempre detto che io avevo due babbi, uno vero e uno che mi ha fatta nascere, perché senza di lei io non sarei mai esistita. Grazie per questi 29 anni!
Grazia da Venezia pubblicato il 9 Luglio 2020 alle 08:01
Grazie per tutto quello che ha fatto per me! Se sono madre, lo devo solo a Lei, che con grande umanità e competenza mi ha seguito..... Sono passati 25 anni ... Mia figlia ora è una giovane donna e mi ringrazia ogni giorno per il percorso, difficile, intrapreso allora..... GRAZIE!
Marzia da FORLI pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 15:10
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi donne, ma non solo,hai reso migliore la vita di donne e uomini
Silvia da Catanzaro pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 12:24
Qualche anno fa, scrissi al professore, prima gravidanza, tanti dubbi. Avevo trovato il suo contatto su Internet, non pensavo mi avrebbe davvero risposto e invece... paziente, chiaro, ancora più paziente. Un gran signore, con una perfetta sconosciuta. Grazie. RIP.
Luisa da Napoli pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 21:55
Ciao Prof. Flamigni, ci dicesti che la nostra era una strada tutta in salita e non sarebbe stato facile. L'avevi fatto per metterci davanti alla realtà ma sopratutto per farci lottare. Lotte, lotte e ancora lotte. Ma grazie alla tua Tecnobios la mia vita e cambiata e sono diventata mamma due volte grazie a te! Lottando per 15 anni. RIP, Dio ti accoglierà fra i più teneri fra i figli.
Fabio da Ravenna pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 18:03
In questa Italia non è poi così facile trovare un medico già ordinario che usa il proprio tempo perché ciascun cittadino sia libero di scegliere il proprio destino. Probabilmente in "Orgoglio e povertà" che ho comprato lo scorso anno ma non ancora letto, capirò della tua formazione. Una persona che ti metteva in grado di parlare di politica come del personale, con grande facilità. Parlava chiaramente e con lo sguardo ancor di più. A m'arcurdarò ad te.
Elisabetta Parlatore da Bologna pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 17:15
Ciao Professore e GRAZIE!!
Laura da Forli pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 12:55
Sono stata Sua paziente ed ho ricevuto tanto! Sono fiera di averlo conosciuto, e poterne apprezzare le grandi doti.Lascia un grande vuoto, manchera' lo scienziato, lo studioso, il grande professionista, e ciò che lo contraddistingueva, la Sua etica, lo spessore umano, la lealtà.Un saluto con le lacrime agli occhi.Grazie Professore.Che la terra sia lieve!
ettore grossi da Ravenna pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 10:11
Grazie per la difesa della laicità delle istituzioni e del tuo esempio
Laura da Pordenone pubblicato il 7 Luglio 2020 alle 06:34
Ti ho conosciuto in quel periodo della mia vita quando pensi che tutto ti sia dovuto naturalmente e invece scopri una sofferenza muta e profonda che cambia tutto quanto. La felicità di quando ho visto nascere i miei due figli e anche dopo, vederli crescere, è indescrivibile proprio perché so il valore di quei doni arrivati da qualche parte per merito tuo. E ora, ogni volta che li guardo il mio pensiero va a te prof. Flamigni. Ma l'eredità che mi hai lasciato è ancora più grande, se fosse possibile un amore più grande di quello per i propri figli.Mi hai lasciato la consapevolezza di non essere mai stata sola, di avere una spalla su cui piangere, di avere davanti a me un uomo a 360 gradi, un uomo unico, medico ma anche filosofo, psicologo, padre, amico.....non dimenticherò mai quando, nel momento più buio della mia esperienza la tua carezza e le tue parole sincere e spontanee mi hanno dato la forza di combattere. Hai saputo leggere nel mio animo e capire quello di cui avevo bisogno in quel preciso momento. Grazie professor Flamigni e' un onore averti conosciuto e resterai sempre nel mio cuore. Grazie
Pasqua de Mitri da Rimini pubblicato il 6 Luglio 2020 alle 21:33
Con immenso dolore ho appreso questa notizia Grazie grazie a lei professore la mia vita Un ha avuto un altro percorso non smetterò mai di ringraziarla e l'ho sempre ricordato negli anni nei miei pensieri e parlandone con le mie gemelline Riposa in pace
Angela D'Orio da Raleigh, North Carolina pubblicato il 6 Luglio 2020 alle 21:26
Non ho mai incontrato il professor Flamigni, ma la mia famiglia lo porta sempre nel cuore. Trent'anni fa siamo nate mia sorella ed io, mia madre era paziente del professor Flamigni all'epoca e fu un caso pionere della fecondazione in vitro. Mia madre ama raccontare di quegli anni e di come alla prima menzione di fecondazione in vitro, lei immaginava un bimbo in un'ampolla. Il professor Flamigni ed il suo team hanno fatto un lavoro fantastico nell'accompagnare mia mamma e tutta la famiglia in quel duro percorso. Grazie di cuore.